Chi siamo

Non siamo scienziati, non siamo ricercatori. Non abbiamo autorità accademica, ma abbiamo un’autorevolezza che deriva dal mestiere. Noi di pizza ci occupiamo ogni giorno. È il nostro lavoro, che puoi scoprire qui:

www.cortemedici.com

Il pubblico più curioso e attento ci ha spesso chiesto come poter capire la ristorazione e, al contempo, riuscire a non farsi derubare quando si va a cena fuori.

Così ci siamo fatti coraggio, e abbiamo voluto dire la nostra. Sentivamo la necessità di far partecipi i lettori, e i frequentatori della nostra pizzeria in particolare, sul mondo dietro le quinte della ristorazione in Italia facendo chiarezza su tanti equivoci che spesso, spessissimo ci è toccato affrontare.

Ne è nato questo magazine on line, una sorta di Vademecum anti fregature e anti bufale, se durante la lettura vorrai farci sapere le tue impressioni, inviacele a:

info@cortemedici.com

ci farebbe tanto piacere riceverle.

Intanto, ringraziamo te che ci leggi, tutti i clienti simpatici come te che ci seguono; e, perché no, anche quelli antipatici e molesti, pochi invero, ma che con i loro capricci, la loro estrosa natura, le loro pugnalate su Tripadvisor hanno ispirato la redazione di questo prontuario in rete.